FAQ

Le domande più frquenti

Gasparino Macelleria

Prima di contattare il nostro servizio clienti, ti invitiamo a dare un'occhiata alle domande e risposte qui sotto. Probabilmente troverai la soluzione che stai cercando. Se non trovi quello che ti serve, non esitare a contattarci direttamente e saremo lieti di assisterti.

Come posso ordinare?

Per ordinare basta navigare il nostro shop online e aggiungere al carrello i prodotti che desideri acquistare: www.gasparino.eu

Quali metodi di pagamento accettate?

È possibile pagare tramite: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Google Pay, Apple Pay, Klarna.

È possibile pagare a rate?

Si, solo tramite il metodo di pagamento Klarna e non ci sono costi aggiuntivi o interessi.

Quando viene spedito il mio ordine?

Per garantire un prodotto fresco spediamo solo il lunedì, il martedì e il mercoledì, in modo da avere la certezza che possa arrivare entro le 24/48h.

Entro quanto tempo arriva il mio ordine a casa?

Gli ordini impiegano solitamente 24/48 dal momento in cui vengono evasi, in alcune zone meno servite potrebbe volerci qualche giorno in più.

Ma i prodotti non vanno a male dopo 3/4 giorni?

Ogni singolo prodotto che spediamo viene prima confezionato sottovuoto, dopodiché viene messo nei nostri termo box ed infine viaggiano con mezzi di trasporto refrigerati (catena del freddo) ad una temperatura fissa di 4°, per cui i prodotti non subiscono nessuno sbalzo termico.

Come trattare la trippa appena arrivata a casa?

Appena arriva la box ti consigliamo di toglierla dal sottovuoto e sciacquarla sotto acqua corrente per 2/3 minuti abbondanti. Se hai intenzione di mangiarla in giornata ti consigliamo di lasciarla in un contenitore con un po’ d’acqua e tenerla in frigo, se invece pensi di consumarla successivamente puoi tranquillamente congelarla.

Ma la trippa è già cotta?

Si, se hai acquistato il misto trippa da fare con il limone o la busecca sono già cotti per cui puoi già consumarli.

Posso tracciare il mio ordine?

Certo, appena il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai un'email con un link di tracciamento e potrai seguire il pacco.
Se non dovessi ricevere alcuna comunicazione puoi contattarci su Whatsapp al numero 0817313782 ed un nostro operatore ti aggiornerà sullo stato e la posizione del tuo ordine.