Spedizioni e Corrieri

La nostra spedizione avviene in box termici e tutti i prodotti vengono confezionati sottovuoto per garantirne la qualità e la freschezza. Tutte le consegne vengono effettuate con corriere refrigerato (STEF e MLK Fresh) e raggiungiamo tutta Italia in 24/48 ore da quando l’ordine viene affidato al corriere. Dal momento dell’ordine può passare qualche giorno prima di ricevere la merce perché abbiamo bisogno di tempo per preparare il tuo ordine.

Tutti gli ordini vengono evasi il lunedì, martedì e mercoledì (in base alla disponibilità dei nostri corrieri che coprono il cap della tua zona) entro e non oltre le ore 10.00 con arrivo in 24/48h (salvo per qualche caso eccezionale per le isole maggiori e minori). Per garantire la massima freschezza e qualità dei prodotti, tutti gli ordini arrivati dopo le ore 10.00 del mercoledì verranno evasi regolarmente il lunedì successivo.

Modalità di spedizione

Tutti gli ordini vengono spediti con trasportatori selezionati e dotati di camion refrigerati. Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna come precisate sul sito. Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna. Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da GASPARINO di Ganzerli Francesco Carmine un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito.

A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.